1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Testata per la stampa
Contenuto della pagina

Colazione in Bottega per parlare di Finanza Solidale insieme a Banca Etica


Colazioni Solidali in Bottega
Colazioni Solidali in Bottega

Le Botteghe Altromercato, da nord a sud, il 10 e l’11 novembre organizzano in collaborazione con Banca Etica una colazione con prodotti equo e solidali per discutere dell’importanza di costruire un’economia più giusta, basata sulla trasparenza, la tutela, l’equità e il rispetto.
 
Le colazioni solidali, una grande tradizione per le Botteghe Altromercato, quest’anno diventano un’occasione di approfondimento di uno dei temi più caldi: il ruolo della finanza nell’economia e le strategie che possiamo mettere in atto per affrontare questa crisi senza perdere di vista i nostri valori.
 
Con l’obiettivo di rispondere a questa domanda, Altromercato e Banca Etica hanno creato appositi nuovi strumenti finanziari a disposizione di tutti i cittadini: i Certificati di Deposito Dedicati ad Altromercato e la Carta di Credito Altromercato. Scegliendo tra i diversi prodotti finanziari infatti si ha la possibilità di sostenere i progetti di commercio equo semplicemente investendo i propri risparmi ed effettuando le consuete transazioni. In più con la sottoscrizione di un prodotto finanziario dedicato ad Altromercato in una filiale di Banca Etica o attraverso i suoi banchieri ambulanti, si riceverà un Buono spesa da 5 euro, da utilizzare in tutte le Botteghe Altromercato.

Scopri dove si svolgeranno le colazioni solidali visitando www.ioequo.it e il sito www.altromercato.it o quello di www.bancaetica.it per conoscere meglio i prodotti finanziari dedicati ad Altromercato.
 
Ti aspettiamo in Bottega per un caldo caffè e per costruire insieme un’altra economia. 

 
 

Calendario delle colazioni (clicca sul link per tutte le informazioni)

 
 
Sede operativa Viale Francia, 1/C - 37135 Verona (VR) - Italy Tel. +39.045.8222600 Contattaci
Sede legale Via F. Crispi, 9 - 39100 Bolzano (BZ) - Italy P. IVA 01337600215 Reg. prov. coop. A145619