Menu

Lavora con noi

Se sei interessato a lavorare con noi, leggi in questa sezione i profili che stiamo cercando ed inviaci il tuo curriculum.

Una premessa necessaria

Altromercato desidera ringraziare tutte e tutti coloro che hanno inviato le proprie candidature e curricula per le precedenti ricerche. Ogni contatto viene tenuto in considerazione e rivalutato per ogni successiva selezione. Invitiamo tutte e tutti a tenersi in contatto con il Consorzio attraverso le realtà presenti nel territorio, per conoscere meglio e da vicino attività, iniziative ed eventuali nuove opportunità.
Per Altromercato sono importanti valori quali lo scambio e la conoscenza con persone interessate e coinvolte nel commercio equo e solidale. 
Ringraziamo dunque tutte e tutti per la disponibilità e per il proprio contributo alla crescita del movimento equo e solidale.

Le ricerche in corso per la sede centrale:

SVILUPPATORE FULL STACK (rif. SFS-16)

Altromercato è alla ricerca di una persona eclettica per competenze, innamorata delle tecnologie e di quel che esse abilitano, con forte desiderio di crescere professionalmente operando con un approccio end-to-end ai problemi e propensione al costante aggiornamento delle competenze più all’avanguardia.

La risorsa selezionata si inserirà in un team di lavoro consolidato, operante in un contesto complesso con tre server farm in dotazione e strutturato per sviluppare soluzioni di front e back-end per clienti interni di Consorzio; un team in cui a fare la differenza è l’attitudine ad affrontare le sfide tecniche con un approccio a 360° (sviluppatore, sistemista, analista di flussi, dati, prestazioni).

Cerchiamo passione e curiosità, connesse ad agilità mentale per affrontare, con approccio ingegneristico, un percorso di crescita professionale non convenzionale.
Competenze professionali ricercate, sviluppate in almeno due anni di esperienza sul campo: programmatore, sistemista, database, tecnologie Web.

Competenza prioritaria: conoscenza/esperienza di Microsoft Dynamics AX versione 2012 e programmazione X++.
Gradita dimestichezza con SQL, MS SQL server T-SQL, C#, Java, .NET, Visual Studio, scripting DOS e BASH, lingua inglese.

Sede di lavoro: Verona.

A tutti/e i/le candidati/e si richiede sensibilità per le tematiche sociali e ambientali.

CITARE IL NUMERO DI RIFERIMENTO - Se entro 30 giorni il candidato non sarà contattato la ricerca s’intende conclusa.

Inviare il curriculum a: selezione.personale@altromercato.it

Invitiamo le persone interessate ambosessi (legge 903/77) a trasmettere il proprio curriculum con l’esplicito consenso al trattamento dei
dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003. I dati saranno trattati per i soli fini di ricerca e selezione del personale.


STAGE TECNICO INFORMATICO

Lo/a stagista selezionato/a, inserendosi nel team Digital Transformation di Altromercato, avrà la possibilità di maturare una variegata e approfondita competenza professionale, maturando una capacità di gestione del lavoro di tipo industriale.

Desideriamo entrare in contatto con ragazzi/e appassionati di informatica e tecnologie, con predisposizione da sistemista e sana attitudine al problem solving.

Apertura mentale, voglia di mettersi in gioco e approccio collaborativo saranno considerati skill caratterizzanti.

L’esperienza che la risorsa maturerà all’interno del progetto formativo toccherà diversi ambiti specifici quali:

  • Assistenza configurazione PC/laptop dei colleghi (MS Windows XP, 7, 10 - Office da 2007 a 2016/installazione e problem solving)
  • VmWare
  • Sistemista: verifica e manutenzione risorse server, log
  • Posta Elettronica: Zimbra, gestione account
  • Gestione impianto multimedia e streaming durante gli eventi aziendali
  • Configurazione e assistenza centralino aziendale
  • Configurazione Open VPN
  • Impiantistica sale server
  • Configurazione terminali picker di magazzino
  • PEC (Aruba) 

Necessario percorso di studi ad indirizzo informatico e forte interesse per il tema.

Sede di tirocinio: Verona

Periodo: Gen 17 – Giu 17

Gradita una sensibilità per le tematiche sociali e ambientali.


 

Riceviamo con piacere le vostre candidature spontanee all'indirizzo selezione.personale@altromercato.it

Family Audit

Altromercato dal 2013 è certificata “Family Audit”, marchio ideato dalla Provincia Autonoma di Trento e promosso su scala nazionale dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia.
Family Audit è uno strumento manageriale che ha promosso un cambiamento culturale e organizzativo all’interno di Altromercato e ci ha consentito di adottare politiche orientate al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie, introducendo soluzioni innovative e responsabili relativamente alla flessibilità del lavoro e alla cultura delle conciliazione tempo lavoro/famiglia.

news-familyaudit