Menu
Al Banco di Garabombo arriva il Green Friday
Apertura straordinaria fino alle 24, spumante e panettone offerto a tutti e il 10% di ogni acquisto per i produt
Luogo: Via Mario Pagano, Milano
Data evento: 16-12-2016

Al Banco di Garabombo arriva il Green Friday

Descrizione

Apertura straordinaria fino alle 24, spumante e panettone offerto a tutti e il 10% di ogni acquisto per i produttori vittime del terremoto: ecco gli ingredienti del nostro “GREEN FRIDAY” di solidarietà, previsto per venerdì 16 dicembre dalle 20 alle 24 all’interno del tendone del commercio equo e dell’economia sociale più grande d’Europa.

GREEN FRIDAY
Venerdì 16 dicembre dalle 20 alle 24
Banco di Garabombo, via Mario Pagano (M1) a Milano

Non facciamo lo sconto, ma alimentiamo un conto!

Il GREEN FRIDAY di Garabombo non propone uno sconto sugli acquisti ma un modo per “alimentare un conto”, quello della campagna di solidarietà “La rinascita ha il cuore giovane” che raccoglie fondi per rilanciare le realtà produttive colpite dal terremoto del Centro Italia. Inoltre a tutti i clienti che aderiranno all’iniziativa, premio solidarietà: durante la serata spumante e panettone – rigorosamente equosolidali – offerti.

Questa sarà l’occasione anche per festeggiare i 20 anni di attività del Banco di Garabombo, che dal 1997 promuove solidarietà, acquisti responsabili e nuovi stili di vita sostenibili in sostengo ai produttori di tutto il mondo.

Cartolina6DicembreVerticale_DeF

Apertura straordinaria fino alle 24, spumante e panettone offerto a tutti e il 10% di ogni acquisto per i produttori vittime del terremoto