Menu
Notizie - benessere

Solari Bio Natyr

Linea solari Bio Natyr – certificata natrue (foto L. Morandini)

Siamo nel vivo dell’estate ed è il momento di godere di tutti i benefici del sole in completa sicurezza grazie alla linea Solari Bio Natyr che si prende cura della nostra pelle anche d’estate.  

Il sole è importante per molte ragioni, per il piacere di una bella abbronzatura ma soprattutto per la nostra salute: aiuta infatti la sintesi della vitamina D, preziosa per le ossa e la stimolazione del sistema endocrino, con benefici sul sistema immunitario e sull’umore. 
Il sole ci fa sentire bene ma dobbiamo prestare attenzione a garantire sempre il giusto nutrimento e la giusta protezione alla pelle. La linea Solari Bio Natyr è un ottimo alleato. 

Partendo da ingredienti naturali e del Commercio Equo e Solidale, Altromercato ha creato una linea di prodotti a base di olio di cocco delle Filippine, olio di argan bio del Marocco e Aloe Vera della Thailandia, utili prima, durante e dopo l’esposizione al sole per un trattamento protettivo e abbronzante che ti accompagnerà per tutta l’estate.

 
 

I solari Bio Natyr, resistenti all'acqua e a base di ingredienti equo solidali per più del 52%, naturali e biologici, assicurano una protezione efficace dai raggi UVA/UVB grazie alla presenza di soli filtri minerali e non chimici e all’attivatore naturale dell’abbronzatura per stimolare la melanina, la nostra prima difesa ai raggi solari. La linea, certificata Natrue, è stata pensata per tutta la famiglia, anche per i più piccoli e permette di godere di tutti i benefici del sole in assoluta sicurezza. 
La linea è composta da:

 
 

Vieni a scoprire i Solari Bio Natyr nelle Botteghe Altromercato.