1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Testata per la stampa
Contenuto della pagina

LAVORA CON NOI

Se sei interessato a lavorare con noi, leggi in questa sezione i profili che stiamo cercando ed inviaci il tuo curriculum.

UNA PREMESSA NECESSARIA

Il Consorzio Ctm altromercato desidera ringraziare tutte e tutti coloro che hanno inviato le proprie candidature e curricula per le precedenti ricerche. Ogni contatto viene tenuto in considerazione e rivalutato per ogni successiva selezione. Invitiamo tutte e tutti a tenersi in contatto con il Consorzio attraverso le realtà presenti nel territorio, per conoscere meglio e da vicino attività, iniziative ed eventuali nuove opportunità.
Per Altromercato sono importanti valori quali lo scambio e la conoscenza con persone interessate e coinvolte nel Commercio Equo e Solidale.
Ringraziamo dunque tutte e tutti per la disponibilità e per il proprio contributo alla crescita del movimento equo e solidale.

Riceviamo con piacere le vostre candidature spontanee all'indirizzo selezione.personale@altromercato.it

LE RICERCHE IN CORSO

  1. PROGRAM MANAGER OFFICER

PROGRAM MANAGER OFFICER - rif PMO-16 - (Gestione progetti aziendali)

che avrà la responsabilità di impostare modelli, processi e tool aziendali di project management di riferimento per le funzioni aziendali. Nel suo ruolo assicurerà il rispetto di tempi e coerenza di contenuti dei progetti implementativi della strategia aziendale, sostenendo lo sviluppo di una cultura organizzativa che rifletta le metodologie del Project management, promuovendo accountability e responsabilità progettuale ed incoraggiando il lavoro di squadra mirato al raggiungimento strutturato degli obiettivi per progetti.

La figura selezionata, grazie ad una accurata visione dei processi organizzativi, si occuperà inoltre di collaborare con i responsabili dei filoni progettuali nella definizione e preparazione degli Stati Avanzamento Lavori (SAL) settimanali e delle fasi progettuali, nell’ottica di verificare l’aderenza ai modelli definiti.

Ricerchiamo una persona dinamica in grado di tarare la sua relazione con tutti gli stakeholder di programma, sviluppando un piano di “engagement” per comprendere bisogni ed aspettative, identificare tool aziendali di progetto e promuovere gli obiettivi globali del programma, supportando il monitoraggio progettuale. 
Un’indole volitiva e relazionale, la conoscenza di base del project management, unita ad un approccio strutturato e significative abilità organizzative sono considerati elementi caratterizzanti.Il candidato risponderà funzionalmente al Direttore Generale mantenendo il riporto gerarchico nella propria unità.

Sede di lavoro: almeno due giorni a settimana a Verona, con potenziali trasferte limitate. Valutabili varie tipologie di orario lavorativo parziale. A tutti/e i/le candidati/e si richiede una spiccata sensibilità per le tematiche sociali ed ambientali. 

CITARE IL NUMERO DI RIFERIMENTO - Se entro 60 giorni il candidato non sarà contattato la ricerca s’intende conclusa. 

Invitiamo le persone interessate ambosessi (legge 903/77) a trasmettere il proprio curriculum dettagliato con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003. I dati saranno trattati dalla società scrivente per i soli fini di ricerca e selezione del personale. 

Inviare il curriculum a: selezione.personale@altromercato.it


Altromercato sta partecipando alla sperimentazione nazionale triennale “Family Audit”, avviata nel 2012 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche della Famiglia insieme alla Provincia Autonoma di Trento, adottando gli standard della certificazione aziendale familiare.  Il Family Audit si affianca al progetto “Altromercato per la conciliazione” che, per il biennio 2014/2016, mette a disposizione dei dipendenti voucher per usufruire di servizi che aiutino a conciliare gli impegni lavorativi con quelli familiari, quali centri estivi per bambini, baby sitting, assistenza anziani. 

 
 
Sede operativa Viale Francia, 1/C - 37135 Verona (VR) - Italy Tel. +39.045.8222600 Contattaci
Sede legale Via F. Crispi, 9 - 39100 Bolzano (BZ) - Italy P. IVA 01337600215 Reg. prov. coop. A145619