Menu
Notizie - Mangia e Bevi

balsamo dopobarba aloe vera


L'aloe vera per il balsamo dopobarba di Natyr


L'aloe vera per il balsamo dopobarba di Natyr

Una coccola delicata che nasce da selezionati ingredienti tutti rigorosamente fair trade

Il balsamo Dopobarba all'aloe vera di Natyr è un'emulsione delicata e senz'alcool, che rinfresca e apporta sollievo alla pelle irritata dopo la rasatura quotidiana. L'aloe vera e l'estratto di camomilla proteggono e leniscono la cute restituendole la sua naturale idratazione, mentre il burro di karité e l'olio di argane mantengono la pelle morbida ed elastica. La profumazione senza allergeni rende il prodotto ideale per le pelli sensibili.

Gli ingredienti utilizzati provengono tutti dal circuito internazionale del Commercio Equo e Solidale. L'aloe vera la produce Green Net in Tailandia, la camomilla da cui si ottiene l'estratto utilizzato in questa emulsione invece la coltivano gli agricoltori del gruppo Naturaleza in Bolivia). Il prezioso olio di argane e il burro di karitè lo producono le donne associate rispettivamente a Gie Targanine (Marocco) e a Yurienga Ent. (Ghana). Infine l'olio di cocco proviene da SPFTC delle Filippine mentre l'olio di sesamo dalla Cooperativa Del Campo del Nicaragua.

Per prendersi cura di sé nel pieno rispetto delle pelle più delicate e della sostenibilità a tutto tondo. In esclusiva nelle Botteghe Altromercato al prezzo consigliato di € 8,70.

Un pensiero perfetto per la festa del papà!

Scopri tutti i prodotti nelle Botteghe Altromercato e su www.natyr.it