Menu
Altromercato - Mangia e Bevi

Non vogliamo un Black Friday. Vogliamo l’AltroFriday!

banner_pagina_1

Vogliamo creare valore per le persone. Vogliamo prodotti che rispettino il lavoro e la vita delle donne. Vogliamo prodotti che mantengano intatte le terre d’origine.

Non vogliamo un Black Friday. Vogliamo l’AltroFriday!

Moda etica, artigianato fatto a mano, cosmesi naturale e alimentari bio&fair: scegli il prodotto che vuoi, sostieni il progetto in cui credi.

Progetti per le donne

Per le donne delle nostre filiere lavorare in un progetto equosolidale significa rendersi indipendenti e ottenere diritti fondamentali per se stesse e per le loro famiglie.

Se vuoi sostenere i nostri progetti al femminile, filtra la selezione per “Progetti per le donne”.

banner_paginadonne

Progetti per l'ambiente

banner_paginaAMBINTE

Produzione biologica, salvaguardia della biodiversità, adattamento ai cambiamenti climatici: per noi non sono mai stati concetti astratti ma impatti concreti nella vita delle persone e del pianeta.

Se vuoi provare i frutti delle nostre filiere sostenibili, scegli i prodotti che abbiamo selezionato per te filtrandoli per “Progetti per l’ambiente”.

Progetti sociali

Essere buoni richiede coraggio e ci sono prodotti che di coraggio ne hanno da vendere: lottano contro il caporalato e le mafie, lottano per l’inclusione sociale di soggetti deboli in territori difficili.

Se vuoi premiare il loro coraggio, scegli i prodotti nella selezione filtrandoli per “Progetti sociali”.

banner_paginaSOCIALE

Non dimenticare: le nostre promozioni non gravano sul compenso dato alle persone che rendono così speciali i nostri progetti.

È per tutto questo che il nostro Black Friday… è ALTRO!