Menu
Notizie - benessere

Balsamo capelli Natyr karitè

Balsamo karitè Bio Natyr

Tutto il nutrimento dal cuore dell'Africa nel balsamo di BioNatyr

Il balsamo karité di BioNatyr nasce nel cuore dell'Africa, dove solo alle donne è riservato il compito di raccogliere e lavorare i frutti del karité, detto anche "l'albero della salute".
Sono loro a custodire il segreto di questo burro, prezioso alleato della salute e della bellezza di pelle e capelli.

Da questa saggezza antica nasce questo balsamo ristrutturante, ideale per districare e nutrire in profondità i capelli crespi, ricci, opachi e sfibrati. Il burro di karité nutre il capello in tutta la sua lunghezza, rigenerandone la struttura. I tuoi capelli sarano così lucenti, corposi e delicatamente profumati.

Il Karité Altromercato proviene da zone rurali africane, dove, in una economia di sussistenza, costituisce una delle principali fonti di reddito per le donne delle cooperative equo solidali che raccolgono le noci e le lavorano secondo un metodo tradizionale.

Il balsamo al karitè di BioNatyr contiene ingredienti biologici e provenienti da produttori del Commercio Equo e Solidale, tra cui il burro di karité di Yuri Enga (Ghana), il miele di Coopsol (Argentina), l'Aloe Vera di Green Net (Thailandia).

Scopri tutti i prodotti nelle Botteghe Altromercato e su www.natyr.it