Menu
Altromercato - Notizie - Mangia e Bevi - Casa - Bomboniere

Nuovo biscotto al miele di ulmo!

Ecologico, leggero e buono per tutti.

Buona Colazione” è il nostro benaugurante risveglio per te, per le persone e per il pianeta.

È la linea di biscotti buoni per tutti ideata per chi vuole cominciare la giornata facendo piccoli gesti dal grande impatto.

Mangiare un biscotto “Buona Colazione”, infatti, vuol dire essere consapevoli che anche la scelta di un biscotto può migliorare il mondo.

In ognuno di loro c’è tutto il nostro impegno, perché sono realizzati con ingredienti genuini provenienti dalle nostre filiere etiche, perché sono senza olio di palma e perché rispettano il tuo benessere, mettendo al centro quello delle persone, degli animali e del pianeta.

FOTO-BISCOTTI

Da oggi la famiglia “Buona Colazione” si allarga: nasce il nuovo biscotto semintegrale con riso, avena e miele di ulmo.

La combinazione di farina semintegrale di frumento, farina di riso e fiocchi di avena integrali creano il mix perfetto per un biscotto croccante e fonte naturale di fibre. Inoltre è particolarmente leggero: è infatti il biscotto con il minor contenuto di grassi della linea.

Oltre alla miscela di farine tutte italiane, a renderlo inconfondibile sono il nostro zucchero di canna equosolidale e l’ingrediente che più di tutti lo rende unico e fragrante: il miele di ulmo.

BISCOTTO

Questo prezioso nettare ti farà viaggiare tra gli apiari alle pendici delle Ande cilene e, grazie al nostro progetto di apicoltura sostenibile, ti offrirà l’opportunità di sostenere a ogni morso il futuro di un intero popolo: i Mapuche.

L’ultimo arrivato sulla nostra tavola è anche il più rivoluzionario: sarà il primo biscotto della linea a cambiare vestito e indossare un packaging completamente smaltibile nella carta. 

Anche tu vuoi cambiare il mondo? Parti da una “Buona Colazione”