Menu
Notizie - Moda Etica - botteghe

Con il sole…arriva in Bottega l’abito Romina

L'abito Romina
L'abito Romina

E' arrivato il bellissimo abito Romina! Leggero e fresco  è realizzato dai nostri produttori di Creative in India,  in 100% in wrinkled cotton, ed è particolarmente pratico perché non si stira.

Il vestito reversibile stile impero con balze asimmetriche speculari può essere indossato nei colori moda avocado e blue belle, facilmente abbinabili e adatti a tutte le occasioni.
 
La stilista di questa splendida creazione è d’eccezione. Si chiama Romina Magrini, ha 27 anni, viene da Marsciano in provincia di Perugia, ed è la vincitrice del concorso “Stilista per caso! …crea lo stile giusto” indetto da Altromercato nella primavera del 2011.
In palio la possibilità di vedere il proprio modello realizzato dai nostri produttori e renderlo disponibile in tutte le nostre Botteghe. Tra centinaia e centinaia di bellissime proposte, la giuria composta dalla stilista, Marina Spadafora, curatrice della nuova collezione “Auteurs du monde” e i product manager di Altromercato, ha scelto l’abito di Romina. 
 
Le peculiarità del progetto – spiega Romina - sono l’eco-sostenibilità  nella scelta dei materiali naturali e l’accurata ricerca che ha reso i capi trasformabili, il tutto a basso impatto ambientale”.
 
Ora non ti resta che venire a provare l’abito Romina in Bottega! Ti conquisterà con la sua linea femminile e la grande praticità!