Menu
Datteri Medjoul al naturale Palestina - bio

Cod. 00001216

00001216
200 g

Availability:

Datteri Medjoul al naturale Palestina - bio... Scopri di più
Datteri Medjoul al naturale Palestina - bio Datteri Medjoul al naturale Palestina - bio

Datteri Medjoul al naturale Palestina - bio

Cod. 00001216
00001216

Availability:

200 g
Datteri Medjoul al naturale Palestina - bio Scopri di più

Prodotto certificato da agricoltura biologica in cui si ammette solo l'impiego di sostanze presenti in natura, escludendo l'utilizzo di sostanze di sintesi chimica nel rispetto dell'ecosistema.

Senza glutine.

Non contiene alcun ingrediente di origine animale.

Se non trovi le quantità che cerchi o se vuoi contattare il nostro Servizio Clienti clicca qui.

La consegna avviene mediamente entro 5 giorni lavorativi dall'ordine in Italia. Spedizione gratuita per ordini superiori ai 59€.

Il dattero della varietà Medjoul è considerato tra i più pregiati al mondo: grande e polposo viene raccolto in settembre e si distingue per il colore brunito intenso e la consistenza morbida e avvolgente; fonte di ferro e ricco di potassio e fibre è una merenda carica di energia, perfetto anche in insalate, cerali della colazione, torte e tante altre ricette. Questo prodotto, proviene dalla Palestina ed è fonte di ispirazione e simbolo di resistenza di un intero popolo che attraverso la coltivazione dei datteri resiste all’isolamento e alla occupazione delle terre, mantenendo fertile e coltivata la Valle del Giordano.

PARC

Nei primi anni Ottanta in un contesto di forte instabilità politica ed economica un gruppo di agronomi, tecnici agricoli, agricoltori pionieri e medici veterinari fondano l’Ong PARC (Palestinian Agricultural Relief Committee) con lo scopo di promu...

Continente: Asia
Dal: 1983
Numero lavoratori: circa 2.700 agricoltori
Leggi di più