Fagioli cannellini cotti
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DAI 59€!
Fagioli cannellini cotti
370 gr.
Cioccolato Mascao fondente quinoa e riso Altromercato
70 gr.
Zucchero di canna integrale BIO Mascobado Altromercato
50 gr.
Cacao amaro Conacado BIO Altromercato
40 gr.
Caffè Manifesto Altromercato Bio
Una tazzina
Uova
2
Lievito
2 cucchiaini
Olio di cocco
2 cucchiai
Cardamomo Altromercato
q.b.
Fate attenzione a frullare accuratamente il composto finché non diventerà liscio ed omogeneo e senza alcun fagiolo ancora rimasto intero.
Versate il composto nella teglia, livellatelo ed infornate nel forno già caldo. Fate cuocere per circa 40 minuti a 180 gradi.
Fate raffreddare e tagliate a quadretti, cubotti o rettangolini.
Il CircolodelCibo segnala:
Tanti ingredienti di qualità in questi brownis ancora più speciali perchè realizzati senza farine. La nostra blogger di Moretto's Chefs ci offre questi suggerimenti: "...la parte migliore di questi brownies al caffè senza farina è che sono adatti a tutti: senza glutine e senza latticini sono adatti anche a chi ha delle intolleranze. Da mangiare a merenda, a colazione o come dessert (magari tiepidi, con del gelato alla crema o alla vaniglia), i brownies vi accompagneranno per tutta la giornata. Se poi volete centellinarvi questa golosità, nessun problema: avvolgete ogni brownie in un foglio di alluminio e congelateli. Basterò un passaggio nel tostapane per farli tornare come appena fatti". Il Caffè Manifesto Altromercato è davvero speciale perchè di alta qualità e perchè coltivato nel rispetto dell'ambiente e delle persone. Questo caffè è biologico per eccellenza: è un blend delle delle migliori origini Latino Americane. Un blend delle migliori origini Latino Americane, un caffè 100% arabica lavata biologica d'altura, dalla tazza molto aromatica e fruttata, corpo pieno e con un retrogusto persistente e cioccolatoso. Oltre ad essere buono per te, questo caffè è buono per le persone che lo coltivano e per il pianeta, perché cresce all'ombra di foreste curate che preservano la biodiversità. Un pack attento all'ambiente, senza alluminio, con un messaggio forte, che vuole far riflettere sul lungo viaggio che fa un chicco per arrivare fino a te.
Per gustare questi brownies fino in fondo bisognerebbe accompagnarli con un morso di cioccolata fondente; un abbinamento perfetto.
Grazie al nuovo "Caffè Manifesto" puoi scegliere un caffè che "non è amaro per chi lavora". Un caffè che rispetta te, le persone e l'ambiente. Scopri come su https://sceglidachepartestare.it/
Sign in with