Tofu al naturale
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI DAI 59€!
Tofu al naturale
400g
Zucca
350g
Quinoa rossa e bianca in grani Bio AltromercatoZucca
176g
Cipolla rossa
4 cucchiai
Farina di riso Thay Bio
4 cucchiai
Rosmarino tritato
q.b.
Sale
q.b.
Per le chips, taglia alla mandolina la barbabietola e friggi bucce e fettine per pochi secondi in olio di semi di girasole o di mais biologico.
Servi accompagnato con della birra di quinoa moderatamente fresca e, se vuoi, con del pane fatto in casa.
Per preparare la salsa di Tahine:
Il Circolo del Cibo segnala:
Questo piatto prevede ben due ingredienti Altromercato ed entrambi nuovi: la Quinoa mix rossa e bianca in grani e la Farina di riso thay bio.
La quinoa è coltivata, raccolta e confezionata in Perù nella zona di Puno, dove l'Associazione Coopain Cabana ha a cuore il miglioramento delle condizioni di vita dei produttori, mantenendo una struttura comunitaria forte e la sicurezza alimentare delle famiglie.
La Farina di riso invece viene da gruppi di produttori associati a Green Net e Rice Fund Surin, entrambi della Tailandia.
Si tratta di organizzazioni tailandesi di piccoli produttori che promuovono lo scambio equo e garantiscono prezzi giusti e condizioni di vita dignitose ai loro soci.
Questa ricetta golosa è stata realizzata da Ume Sapiens (la nostra cara Pasticcipatata che ora ha migrato in un blog che propone cucina naturale e macrobiotica) che si trova qui: www.umesapiens.com
Silvia racconta così la sua ricetta: "La dolcezza di fondo del burger richiama un sorso di birra, che a sua volta porta a un altro boccone di burger, di nuovo un sorso di birra… e in men che non si dica spazzolerete piatto e bicchiere!"
Sign in with