Menu
Altromercato - Notizie

Il nostro bilancio è on line

Altromercato presenta il nuovo Bilancio nella doppia veste di Consolidato del Gruppo e Verso l'Altrobilancio 2010/2011

Altromercato quest'anno presenta il Bilancio secondo una formula sperimentale: due volumi per dare visibilità al fatturato raggiunto dal Gruppo Altromercato e per raccontare con trasparenza chi siamo, cosa facciamo e dove stiamo andando.
La finalità del documento è pertanto quella di aiutare il Consorzio a iniziare il percorso di identificazione del proprio essere raccontando chi è, cosa sta facendo, con quali finalità e al contempo dare una rappresentazione di sè stesso reale, fedele descrittiva, che possa aiutare il lettore e tutti gli stakeholder coinvolti a capire la sua dimensione.

Siamo consapevoli di non essere riusciti a raccontare tutto quello che siamo, ma la speranza è quella di aver scattato una fotografia nitida e chiara della realtà, dei risultati ottenuti e dei progetti futuri.

Questo strumento ha cercato di dare una forma ed un impianto apprezzabile e comparabile a livello nazionale e internazionale secondo linee guida riconoscibili strutturate sui tre grandi temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale. L'intento è quello di compiere i primi passi e tracciare un nuovo percorso con l'obiettivo di approdare ad un prossimo Bilancio di Sostenibilità, da cui il titolo "Verso l'Altrobilancio".

Uno strumento di passaggio che grazie anche ai vostri preziosi suggerimenti potrà essere senz'altro migliorato. 

Download Bilancio