Menu
Altromercato - Notizie - Eventi - Mangia e Bevi - Moda Etica - produttori - botteghe - benessere - casa - bomboniere

Il nostro impegno non si ferma

impegno (1)

Con il costante evolversi della situazione legata al Coronavirus (COVID-19), sappiamo che potresti avere qualche dubbio riguardo la disponibilità dei nostri prodotti, l’attività delle Botteghe e quella del nostro e-commerce.

Noi di Altromercato facciamo tutto il possibile per offrirti la nostra assistenza e garantirti tranquillità.

Da più di 30 anni lavoriamo per rendere il mondo un posto migliore per tutti. Proprio per questo, dobbiamo assicurare a te e alle persone che fanno parte della nostra organizzazione la massima sicurezza.

Come stiamo intervenendo?

 

In Bottega 

Nel nostro store locator, trovi le info necessarie per contattare la tua bottega di fiducia o quella più vicina a te: https://negozi.altromercato.it/

 

Nella Grande Distribuzione

Potrai continuare a sostenerci anche nei supermercati: i nostri prodotti sono sempre al loro posto

Oggi come non mai, la tua spesa diventa fondamentale per tutta la nostra rete e per migliaia di persone nel mondo. Non smettere di supportarci con le tue scelte!

 

Nel nostro E-commerce

Costi di spedizione: per venire incontro alle tue esigenze, abbiamo abbassato i costi di spedizione a 3€. 

Ritiro in negozio: abbiamo sospeso momentaneamente la possibilità di ritiro in negozio. Per maggiori info sulle singole Botteghe, vai nel nostro store locator.

Tempi di consegna: Le nostre spedizioni non si fermano, rallentano solo un po’. A causa dei problemi contingenti legati all’emergenza Covid-19 l’evasione degli ordini potrà subire dei rallentamenti. Faremo del nostro meglio per assicurarti il miglior servizio possibile. 

Nelle zone di Bergamo, Brescia e nelle province con maggiori restrizioni siamo invece stati costretti a sospendere temporaneamente le spedizioni.

Sicurezza: il magazzino e-commerce è attivo regolarmente. Per la tutela della tua salute e di quella dei lavoratori, sono state effettuate sanificazioni nei magazzini e adottate tutte le misure di sicurezza: gli operatori sono dotati di protezioni e lavorano mantenendo le distanze previste.

Servizio clienti: il servizio clienti per avere informazioni sullo stato dei tuoi acquisti effettuati online è attivo al seguente link: https://www.altromercato.it/it_it/contacts/

 

Le sfide non ci hanno mai fermato, perché siamo uniti.

Anche in questa occasione continuiamo a esserlo. Distanti, ma uniti.

 

#distantimauniti