Menu
Notizie - Benessere

La sostenibilità è un concetto in evoluzione: Natyr al Sana 2010

Natyr parteciperà anche quest'anno a Sana, il salone internazionale del naturale che si svolge a Bologna dal 9 al 12 settembre, con uno stand in cui verranno presentati i nuovi prodotti. Altromercato interverrà a due convegni: il primo sulla cosmesi biologica Il cosmetico tra biologico e naturale: le regole del gioco. In questo settore Natyr Altromercato ha raggiunto un nuovo piccolo traguardo con l'introduzione di quindici nuovi prodotti di cosmesi biologica con risultati di gradevolezza, profumazione e performance funzionale di prodotto davvero uniche. Il secondo convegno sarà su logistica e packaging che rispettano l'ambiente: Costruire filiere distributive sostenibili nell'agroalimentare.

Nello stand Natyr (Pad 16 stand B47 e C48) sarà possibile provare prodotti, materie prime, profumi ed esplorare la mappa del mondo degli ingredienti solidali. Tra i prodotti che verranno presentati in anteprima al salone ci saranno un trattamento Home Spa Collection biologico fair trade, una crema fluida bio per il corpo e una crema nutriente per le mani arricchite con miele biologico, un innovativo latte-tonico bio 2 in 1 per il viso e un'intera linea al tè verde (viso, corpo, capelli).

In stile essenziale e biologico, questa crema fluida arricchita con miele biologico dell'Argentina, dalle note proprietà idratanti, e con oli vegetali nutrienti di sesamo, argane e noci dell'Amazzonia, regalerà una pelle setosa, vellutata e delicatamente profumata. Alle note delicate delle spezie orientali.
In flacone ecologico pet 100% riciclato.