Menu
Altromercato

Pasqua 2019 Altromercato

Perché è davvero una Buona Pasqua

Vuoi passare una Pasqua 2019 #davverobuona?
Tu apparecchia il tavolo (o il prato), alla bontà ci pensiamo noi!

Dai classici della tradizione ai dolci più golosi e divertenti per i più piccoli, abbiamo pensato a tante novità per farti portare nella tua Pasqua 2019 prodotti buoni per chi li coltiva, ma ancora più buoni per te che li gusterai.

Paloma e Uova per la Pasqua 2019

Pasqua 2019 Altromercato: le novità e i classici

Abbiamo deciso di moltiplicare la bontà delle nostre uova di Pasqua: create interamente con ingredienti biologici e fair trade.

Nuovi formati, dal più piccolo da 150 g al più grande da 270 g, passando per i 200 e i 220 g, le rendono adatte a tutti i gusti, le età e i livelli di golosità.

La nostra piccola rivoluzione pasquale passa anche dalle confezioni: packaging dai colori vivaci e primaverili si affiancano a particolari texture come la carta seta, materiale creato in speciali telai a mano e decorata con la tecnica block printing, tipica del continente indiano, dagli artigiani di Prokritee in Bangladesh.

Pasqua 2019

Tante uova di cioccolato bio, dai gusti più tradizionali alla novità di Pasqua 2019, che farà felici i palati gourmet:  due uova, una al latte e l’altra fondente, arricchite da una granella di nocciole croccante, in una colorata confezione regalo.

Un’ottima idea per augurare davvero Buona Pasqua.

Accanto alle novità troviamo i nostri classici: la Paloma, con croccante copertura di zucchero bio&fair trade e mandorle della Palestina, e il coniglio pasquale di finissimo cioccolato al latte biologico, pronti a spiccare il volo e saltellare verso i vostri piatti insieme ad una colorata pioggia di ovetti confettati.

E le sorprese? Tutte fatte a mano dagli artigiani di Sri Lanka, Nepal e Perù che hanno narrato attraverso tessuti e lane gli animali del mondo.

I dolci della Pasqua 2019

Hai già l’acquolina in bocca?

Pasqua 2019 Altromercato: insieme a LAV, contro ogni tipo di sfruttamento

La Pasqua è #davverobuona solo se lo è per tutti e riserva ancora sorprese per te che ami gli animali.

Nelle settimane del 29 e 30 marzo e 5 e 6 aprile troverai le nostre uova, fondenti e fatte al 99% da ingredienti equosolidali, negli stand LAV (www.lav.it) in tante piazze italiane. Qui potrete firmare per la petizione a favore del miglioramento della Legge 189 del 2004, grazie alla quale LAV è riuscita a salvare tanti animali ottenendo il loro sequestro.

 Quest’anno potrai dire per davvero di aver vissuto una Buona Pasqua!

Le uova per la Pasqua 2019