Menu

Tempi di spedizione

COVID-19: A causa dell’emergenza sanitaria nazionale e delle restrizioni previste dagli enti governativi, le consegne potrebbero subire ritardi variabili a seconda della destinazione degli ordini. Nelle province di Bergamo e Brescia le spedizioni sono temporaneamente sospese.

La consegna dei prodotti acquistati su www.altromercato.it avviene mediamente entro 5 giorni lavorativi dall'ordine in Italia*.

I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend.

Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi. Per gli ordini effettuati mediante bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.

 * Data l'emergenza sanitaria in Italia, non è possibile garantire l'evasione degli ordini nelle zone più colpite secondo le tempistiche normalmente previste.

Spese di spedizione

Per tutti gli ordini di almeno 59€ le spese di spedizione sono gratuite, altrimenti queste saranno addebitate al costo di 6,50€.