Menu

Gli eventi "Un altro vivere per le donne" con Amnesty International Italia

INSIEME PER I DIRITTI DI TUTTE
In occasione dell’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, Altromercato e Amnesty International Italia si uniscono per parlare insieme di diritti delle donne a tutte le latitudini, con tante iniziative nelle piazze e nelle Botteghe Altromercato aderenti su tutto il territorio nazionale.

Insieme vogliamo contribuire a un mondo in cui le donne
di ogni cultura e religione abbiano gli stessi diritti e la stessa libertà
.
Unisciti a noi per creare insieme #unaltrovivere

am_amnesty_lancio_social
<<< Scopri di più sulla Campagna
GLI EVENTI NELLE BOTTEGHE ALTROMERCATO
Attraverso incontri, eventi e proiezioni di film e documentari sul tema dei diritti delle donne, avranno quindi spazio le testimonianze dirette di Amnesty International e le storie di riscatto delle tante donne del mondo del Commercio Equo e Solidale, che collaborano con Altromercato e che grazie al fair trade, attraverso il loro lavoro, lottano per i propri diritti e per la propria emancipazione.
Scopri gli eventi nelle nostre Botteghe (in rosso, in continuo aggiornamento)
CON AMNESTY: CIOCCOLATO PER LE DONNE
Dall’8 al 12 marzo in 50 città italiane Altromercato sarà accanto ad Amnesty International Italia con un prodotto simbolo: il cioccolato biologico ed equosolidale Mascao.
Acquistando le tavolette di cioccolato Mascao Altromercato bio al latte e fondente 70% si potranno così sostenere concretamente le cause di Amnesty International.

Scopri gli eventi in tante città italiane (in giallo, in continuo aggiornamento)