Collaboriamo per cambiare il mercato

Il nostro lavoro si fonda sul valore della relazione, continua e duratura.

Soltanto attraverso condivisione degli intenti, degli strumenti e delle competenze possiamo costruire in modo equo e sostenibile che vediamo nel futuro.

Per questo motivo da 30 anni abbiamo relazioni dirette con i nostri produttori nel mondo, relazioni trasparenti con i nostri consumatori e abbiamo partnership con diversi attori del mondo industriale con i quali collaboriamo in sinergia per raggiungere obbiettivi comuni.

Perchè i nostri valori non sono solo nostri.

Possiamo condividerli in diversi modi:

Made in dignity

Uniamo il commercio e la cooperazione per creare partnership di filiera innovative, coinvolgendo in un percorso comune partner industriali, partner scientifici e partner produttori nel mondo. Attraverso il protocollo Made in Dignity, infatti, combiniamo la fornitura di materie prime destinate a partner industriali del mercato convenzionale con specifici progetti di sostenibilità sociale.

Co-branding

Crediamo nel valore aggiunto di partnership industriali e per questo offriamo ai clienti b2b la possibilità di diventare parte di un modello di cambiamento concreto che parte dai piccoli dettagli: dagli ingredienti equosolidali dei prodotti, per esempio.