Corporate Social Innovation

Andiamo oltre il concetto di Corporate Social Responsibility.

L’impatto sociale di un’impresa non ricade soltanto al suo interno, nella propria struttura organizzativa o nelle proprie zone di attività.

Le imprese oggi sono motori di cambiamento della società intera e come tali dovrebbero irradiare il proprio impatto sociale anche ad ambiti non direttamente coinvolti nella propria attività commerciale.

Ogni azienda ha la possibilità di contribuire ad appianare criticità ambientali e sociali e per farlo può sviluppare e abbracciare soluzioni innovative che contribuiscono al futuro di tutti.

Questa è l’innovazione della Responsabilità sociale d’impresa.

Il nostro concetto di Corporate Social Responsibility si declina in differenti modalità di collaborazione tra la nostra realtà e partner industriali e commerciali.

Made in Dignity

Costruiamo partnership di filiera unendo la fornitura di materie prime a specifici progetti di sostenibilità sociale.

Co-branding

Attraverso attività di co-marketing, offriamo ai clienti b2b la possibilità di diventare parte di un modello di cambiamento concreto che parte dai piccoli dettagli come gli ingredienti equosolidali dei prodotti.