Menu

Lavora con noi

Se sei interessato a lavorare con noi, leggi in questa sezione i profili che stiamo cercando ed inviaci il tuo curriculum.

 

Una premessa necessaria

Altromercato desidera ringraziare tutte e tutti coloro che hanno inviato le proprie candidature e curricula per le precedenti ricerche. Ogni contatto viene tenuto in considerazione e rivalutato per ogni successiva selezione. Invitiamo tutte e tutti a tenersi in contatto con il Consorzio attraverso le realtà presenti nel territorio, per conoscere meglio e da vicino attività, iniziative ed eventuali nuove opportunità. Per Altromercato sono importanti valori quali lo scambio e la conoscenza con persone interessate e coinvolte nel commercio equo e solidale. Ringraziamo dunque tutte e tutti per la disponibilità e per il proprio contributo alla crescita del movimento equo e solidale.

Altromercato attiva dei percorsi di selezione per le posizioni di:

STAGE CURRICULARE CONTABILITÀ  (rif. SCT-20)

La risorsa selezionata, inserendosi nel team contabilità Altromercato supporterà la struttura esistente nella corretta tenuta della contabilità fornitori, contabilità generale e analitica e affiancherà le risorse interne nella progettualità di chiusura bilanci trimestrali.

Il/la candidato/a ideale è proviene da un percorso di laurea economico, con buona base di ragioneria e ha sviluppato un percorso formativo in ambito amministrativo, con vivo interesse per gli aspetti contabili.

Ricerchiamo ad una persona dinamica, positiva e con spiccate doti relazionali, con voglia di mettersi in gioco in un percorso di formazione in cui poter crescere in autonomia e responsabilità.

Buona attitudine all’utilizzo di sistemi informatici, una conoscenza di base della normativa fiscale ed autonomia organizzativa completano il profilo.

Sede di lavoro: Verona

Periodo: aprile – agosto 2020

A tutti i/le candidati/e si richiede sensibilità per le tematiche sociali ed ambientali e rapporti Nord/Sud.

CITARE IL NUMERO DI RIFERIMENTO - Se entro 30 giorni il/la candidato/a non sarà contattato/a la ricerca s’intende conclusa.

Invitiamo le persone interessate ambosessi (legge 903/77) a trasmettere il proprio curriculum dettagliato con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003. I dati saranno trattati dalla società scrivente per i soli fini di ricerca e selezione del personale.

Gli/Le interessati/e sono pregati/e di inviare il curriculum a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: selezione.personale@altromercato.it

Family Audit

Altromercato dal 2013 è certificata “Family Audit”, marchio ideato dalla Provincia Autonoma di Trento e promosso su scala nazionale dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia.
Family Audit è uno strumento manageriale che ha promosso un cambiamento culturale e organizzativo all’interno di Altromercato e ci ha consentito di adottare politiche orientate al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie, introducendo soluzioni innovative e responsabili relativamente alla flessibilità del lavoro e alla cultura delle conciliazione tempo lavoro/famiglia.

news-familyaudit