Menu

Lavora con noi

Se sei interessato a lavorare con noi, leggi in questa sezione i profili che stiamo cercando ed inviaci il tuo curriculum.

Una premessa necessaria

Altromercato desidera ringraziare tutte e tutti coloro che hanno inviato le proprie candidature e curricula per le precedenti ricerche. Ogni contatto viene tenuto in considerazione e rivalutato per ogni successiva selezione. Invitiamo tutte e tutti a tenersi in contatto con il Consorzio attraverso le realtà presenti nel territorio, per conoscere meglio e da vicino attività, iniziative ed eventuali nuove opportunità.
Per Altromercato sono importanti valori quali lo scambio e la conoscenza con persone interessate e coinvolte nel commercio equo e solidale. 
Ringraziamo dunque tutte e tutti per la disponibilità e per il proprio contributo alla crescita del movimento equo e solidale.

SVILUPPATORE C#/.NET (rif. SVP-18)

La risorsa selezionata si inserirà in un team di lavoro consolidato, operante in un contesto complesso con tre server farm in dotazione e strutturato per sviluppare soluzioni di front e back-end per clienti interni di
Consorzio.

Siamo alla ricerca di una persona dinamica, con propensione al costante aggiornamento del proprio bagaglio di competenze tecnologiche e passione nell’affrontare le sfide tecniche con approccio a 360° (sviluppatore, sistemista, analista di flussi, dati, prestazioni).

La figura ideale è abile nel lavorare per obiettivi sia in team che in autonomia, ed è dotata di agilità mentale, focalizzazione e capacità di problem solving.

Competenza prioritaria per il ruolo:
· ottima conoscenza ed esperienza nell'ambito della programmazione .NET;
· ottima conoscenza di C# (framework 4.5 o superiori);
· buona conoscenza del pattern MVC in ambiente .NET e .NET Core;
· buona conoscenza della piattaforma WCF;
· buona conoscenza nell'implementazione di Web Services sia REST che SOAP in .NET e .NET Core.
· buona conoscenza e esperienza nell'utilizzo di Entity Framework e LINQ in .NET e .NET Core;
· buona conoscenza database relazionali (Microsoft SQL e Postgres come plus)
Gradita conoscenza di:
· Javascript, JQuery o altri framework Javascript;
· Unit e integration testing;
· Git.
Si richiedono almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo .NET.

Sede di lavoro: Verona.

A tutti i/le candidati/e si richiede inoltre sensibilità per le tematiche sociali ed ambientali e rapporti Nord/Sud.

CITARE IL NUMERO DI RIFERIMENTO - Se entro 30 giorni il/la candidato/a non sarà contattato/a la ricerca s’intende conclusa.

Invitiamo le persone interessate ambosessi (legge 903/77) a trasmettere il proprio curriculum dettagliato con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003. I dati saranno trattati dalla società scrivente per i soli fini di ricerca e selezione del personale.

Gli/Le interessati/e sono pregati/e di inviare il curriculum a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: selezione.personale@altromercato.it

Family Audit

Altromercato dal 2013 è certificata “Family Audit”, marchio ideato dalla Provincia Autonoma di Trento e promosso su scala nazionale dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia.
Family Audit è uno strumento manageriale che ha promosso un cambiamento culturale e organizzativo all’interno di Altromercato e ci ha consentito di adottare politiche orientate al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie, introducendo soluzioni innovative e responsabili relativamente alla flessibilità del lavoro e alla cultura delle conciliazione tempo lavoro/famiglia.

news-familyaudit