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Lavora con noi

Se sei interessato a lavorare con noi, leggi in questa sezione i profili che stiamo cercando ed inviaci il tuo curriculum.

Una premessa necessaria

Altromercato desidera ringraziare tutte e tutti coloro che hanno inviato le proprie candidature e curricula per le precedenti ricerche. Ogni contatto viene tenuto in considerazione e rivalutato per ogni successiva selezione. Invitiamo tutte e tutti a tenersi in contatto con il Consorzio attraverso le realtà presenti nel territorio, per conoscere meglio e da vicino attività, iniziative ed eventuali nuove opportunità.
Per Altromercato sono importanti valori quali lo scambio e la conoscenza con persone interessate e coinvolte nel commercio equo e solidale. 
Ringraziamo dunque tutte e tutti per la disponibilità e per il proprio contributo alla crescita del movimento equo e solidale.

STAGE TURISMO ALTROMERCATO

Lo stagista collaborerà, in affiancamento al responsabile del progetto di turismo "Altromercato Experience”, alla predisposizione da parte dei produttori partner nel Sud del Mondo (sia della filiera food che no food) di “moduli” esperienziali da includere nei pacchetti turistici dei principali Tour Operator. Si occuperà di supportare la definizione dei contenuti organizzativi e dei materiali promozionali verso consumatori/turisti tramite sito web e area social.

Richieste una buona conoscenza delle lingue inglese e spagnolo e dei principali sistemi informativi.

Ricerca rivolta a laureandi o laureati economia, management e/o lingue e/o cooperazione o simili.

Sede di lavoro: Bolzano

Periodo previsto: maggio-luglio 2018

Facilitazioni previste: borsa lavoro € 450,00 mensili.

 

Gli/Le interessati/e sono pregati/e di inviare il curriculum a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: selezione.personale@altromercato.it

JUNIOR BUYER FOOD E NO FOOD (rif. JNB-18)

avrà la responsabilità di gestire la relazione commerciale con i nostri partner del  Commercio Equo e Solidale nei settori merceologici Moda, Casa e Ricorrenze, occupandosi di panificare gli acquisti, sulla base delle indicazioni definite dalle aree marketing e commerciale dell’azienda.

La figura ideale:

  • deve tener conto, coerentemente al budget disponibile, delle politiche di prezzo prodotti finiti stabilite dall’area marketing e commerciale e dell’esposizione finanziaria che controlla con il Responsabili amministrativo;
  • coordina il monitoraggio delle necessità di acquisto tenendo in considerazione la pianificazione produttiva e il livello delle scorte;
  • si fa garante del controllo delle forniture in termini di qualità e quantità della merce, e dei tempi di consegna;
  • predispone gli ordini di acquisto assicurandosi dei tempi di consegna e dell’evasione degli ordini e dei contratti di fornitura;
  • gestisce richieste di pagamento in collaborazione con ufficio amministrativo e non-conformità in collaborazione con le arre marketing e logistica dell’azienda.

Desideriamo entrare in contatto con candidati che dispongono di buona conoscenza della merceologia e dei cicli di lavorazione per essere in grado di valutarne gli standard di qualità; abilità comunicativa e di negoziazione; buona capacità di pianificazione; orientamento al problem solving.

Fondamentale dimestichezza con la lingua inglese e, possibilmente, anche spagnola; padronanza degli applicativi di scrittura e calcolo, in particolare del pacchetto Office.

Costituirà titolo di preferenza la conoscenza del gestionale Microsoft AX.

Sede di lavoro: Verona

A tutti i/le candidati/e si richiede inoltre sensibilità per le tematiche sociali ed ambientali e rapporti Nord/Sud.

CITARE IL NUMERO DI RIFERIMENTO - Se entro 30 giorni il/la candidato/a non sarà contattato/a la ricerca s’intende conclusa.

Invitiamo le persone interessate ambosessi (legge 903/77) a trasmettere il proprio curriculum dettagliato con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003. I dati saranno trattati dalla società scrivente per i soli fini di ricerca e selezione del personale.

Gli/Le interessati/e sono pregati/e di inviare il curriculum a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: selezione.personale@altromercato.it

Family Audit

Altromercato dal 2013 è certificata “Family Audit”, marchio ideato dalla Provincia Autonoma di Trento e promosso su scala nazionale dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia.
Family Audit è uno strumento manageriale che ha promosso un cambiamento culturale e organizzativo all’interno di Altromercato e ci ha consentito di adottare politiche orientate al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie, introducendo soluzioni innovative e responsabili relativamente alla flessibilità del lavoro e alla cultura delle conciliazione tempo lavoro/famiglia.

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