1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Testata per la stampa
Contenuto della pagina

cajita - crema spalmabile al cacao con anacardi e nocciole

 
Codice:
00000111
Prezzo consigliato:
€ 2,95
Provenienza:
America Latina, Mauritius, India
Formato:
400 g
Codice:
00000111
Prezzo consigliato:
€ 2,95
Provenienza:
America Latina, Mauritius, India
Formato:
400 g
Cerca un punto vendita

Il prodotto

La Cajita è una crema spalmabile al cacao, anacardi e nocciole, con zucchero di canna integrale. Il gusto ricco e goloso è completato da una consistenza morbida e vellutata, con note aromatiche intense e raffinate; è ideale sul pane, nelle crêpes o per farcire i tuoi dolci.

Durante il periodo coloniale agli schiavi del Centro e Sud America era proibito utilizzare i tamburi per suonare la loro classica musica di origine africana, nacque così la cajita, una semplice cassa di legno che veniva suonata standovi seduti sopra e tenendola con i piedi.
Cajita è anche il nome di questa deliziosa crema spalmabile: un piacere morbido e vellutato da gustare a colazione e per ogni spuntino ad alto indice di bontà.
Cajita è prodotta senza grassi idrogenati, utilizzando zucchero di canna, cacao intero e cajou (anacardi). La consistenza cremosa, morbida e vellutata ed il sapore intenso e raffinato ne fanno una vera bontà da spalmare sul pane, nelle crepes, sulle crostate o nei dolci farciti.

% di ingredienti del Commercio Equo e Solidale: 65%

 
 

Filiera

Lo zucchero di canna, il cacao ed i cajou provengono da Costa Rica, Isola Mauritius, Repubblica Dominicana, Ecuador, Brasile ed India. La lavorazione dei prodotti ed il confezionamento sono realizzati da Gandola di Ponte S.Marco (BS).

Sede operativa Viale Francia, 1/C - 37135 Verona (VR) - Italy Tel. +39.045.8222600 Contattaci
Sede legale Via F. Crispi, 9 - 39100 Bolzano (BZ) - Italy P. IVA 01337600215 Reg. prov. coop. A145619